Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 21-01-2023 alle 16:44

Grazie Carlo, come ha sottolineato Oliverio, il progetto sulla sanità digitale è ad ampio spettro e, aggiungo, a più livelli, RCM potrebbe avere ruolo importante per la parte educativa - fondamentale - orientata verso cittadini e Municipi. Ne ho accennato in consulta e poi eccoci qui. Martedì 24 ho appuntamento con la signora Carla per attivare la busta rossa per mia madre. Avrò modo di approfondire personalmente (ho letto la busta gialla, interessante, se puoi allegala qui).

Grazie Giulio, conosco AICA  ottima l'idea, mi  trovi assolutamente d'accordo sul metodo del mettere a sistema orchestrando competenze digitali e intelligenza diffusa  in modo sistemico e concreto.

@Oli se non arriveranno altri spunti propositivi dalla Rete Civica di Milano, a mio parere, si può già iniziare "ad abbozzare un  verbale" con quanto presente su questa discussione informata, in modo che si possa presentare in Municipio 4 e poi allegarlo qui, in trasparenza, nell'apposita sezione documentale.

Cordialità

Roberto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta