Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Gabriele Adami il 16-02-2023 alle 10:15

Chiedo venga aperto un bando pubblico e che la licenza della farmacia in via Pergine 2 venga tolta e assegnata ad adeguata societa con mezzi economici e organizzativi adeguati al quartiere.

I fatti sono che la farmacia in via Pergine 2, da oltre 50 anni costruita sotto la casa delle figlie del dottore e gestita dalle stesse e' totalmente inadeguata sia come spazio che come servizio che come organizzazione che come attrezzature che come magazzino che come area di attesa al quartiere.

La gente e' costretta ad andare in quella in piazza Stuparitch e farsi 500 metri a piedi.

Le anziane dottoresse non amano usare i computer e gli mandi i codici col sistema sanitario e passano giorni, i codici però sono bloccati subito e non puoi passare l'ordine ad altra farmacia.

Vai con la ricetta e stai fuori ad aspettare che dentro c'è gente che compra il labello.

Il comune a causa della loro inadeguata farmacia ha speso denari e gli ha allargato davanti il marciapiede perché si deve entrare uno o due per volta.

Queste fanno altre cose dentro e hanno spazi inadeguti.

Il medico di base lì vicino un certo Pettirosso figlio di quello precedente ha dei modi di fare stravaganti, ho visto io stesso misurare la pressione con le dita perche l'orologio era rotto, la gente esce con sacchetti pieni di medicine prese con la mutua e va anche spesso dallo stesso.

Nessuno controlla perché tutti escono con le ricette e quindi tutti sono contenti e queste dottoresse ne beneficiano e quindi non hanno interesse ad adeguare al  2023 i locali.

Adami Antonio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta