Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 19-02-2023 alle 19:49

Buonasera a tutti.

Il supermercato è stato completato e sono in corso gli ultimi piccoli ritocchi, tanto che l'inaugurazione avverrà mercoledì 22 Febbraio.

Prima però di postare le foto del supermercato finito e dell'area a verde (ex giardino della scuola); volevo appunto dedicare un affettuoso ricordo ad alcuni degli alunni che nel tempo hanno frequentato questa Scuola Elementare.

A seguire ci sono le fotografie della Classe Sezione "A" (dove c'ero anch'io...), nel 1974-75 (Terza); 1975-76 (Quarta); e 1976-77 (Quinta). La nostra maestra era la Signora "Concetta Coniglio", che finì poi la carriera dopo di noi a Cusago (andando avanti e indietro con il pullman dell'Atinom). Insomma un doveroso omaggio agli scolaretti; alle maestre e ai maestri, e a tutto il personale che ivi ha lavorato per formare queste generazioni di nuovi cittadini. La Fotografia della Terza Elementare è stata scattata nella palestra; quelle della Quarta e della Quinta; nel cortile nei pressi dell'ingresso.

Spero che in tanti si rivedano piacevolmente, quando erano scolaretti delle elementari!

 

Milano 19 Febbraio 2023

                                                                                                Cordiali Saluti

                                                                                               "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta