Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 25-02-2023 alle 14:17

Gentilissimo,

aggiunga pure tutte le vie della periferia milanese. Come noto AMSA ha ridotto i ranghi e a quanto si vede i servizi di pulizia delle strade (il famoso spazzino detto all'antica). 

Purtroppo questo rappresenta un ennesimo elemento che distanzia la Città dalla periferia e dai quartieri di mezzo. Si pensa solo al centro a livello di decoro e ciò riporta l'attenzione sull'orientamento di questo governo della Città che; con la scusa delle casse vuote o meno piene, taglia e riduce se non elimina la presenza sul territorio a partire dai servizi gestiti dalle municipalizzate, su tutte AMSA che oramai non gestisce più neanche le relazioni con il pubblico, anche attraverso partecipaMi e forse questo è il segnale di una strategia che non ci piace. 

Dovremmo formare dei Comitati per ogni via e condivedere forme di ribellione a questo modus operandi.

Gianluca Gennai.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta