Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 01-03-2023 alle 08:05

Non esiste una fonte che ufficializza quanto da me scritto e sinceramente non capisco per quale motivo sia partecipaMi ad occuparsi della questione (di solito replica il diretto interessato se, come penso, è stato informato di questa mia). C'è una moderazione su questo portale che può anche non pubblicare quanto viene scritto se non confortato da un puntuale riscontro delle fonti.

La fonte di quanto scritto è una fonte interna alla Società che per ovvi motivi non posso citare, aggiungo che sono state date delle precise direttive sulla questione "pulizie strade" e riguardano gli addetti che hanno mansioni di pulizia meccanizzata e che dovrebbero occuparsi anche di spazzare i marciapiedi. Questo avviene nelle strade principali e notoriamente famose del centro città, mentre in periferia il servizio non viene svolto e la pulizia è quanto meno sommaria. Le foto non posso pubblicarle per non ledere i diretti interessati.

Naturalmente di quanto scrivo me ne assumo ogni responsabilità.

Gianluca Gennai 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta