Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 23-10-2011 alle 20:57

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

M4. NESSUN TAGLIO DA PARTE DEL COMUNE: FINANZIAMENTI STANZIATI, APPALTO GIÀ ASSEGNATO PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA LINEA.

Milano, 23 ottobre 2011 –  Il Comune di Milano comunica che nel Piano triennale dei lavori pubblici non compare la realizzazione della M4, la nuova linea della Metropolitana Milanese, perché i finanziamenti sono stati già stanziati, e anche l'appalto è già stato assegnato. Contrariamente, quindi, a quanto denunciato da alcuni consiglieri dell'opposizione e come riportato da alcuni quotidiani oggi, da parte del Comune non è stato fatto alcun taglio per la nuova linea della Metropolitana. Si precisa, inoltre, che alcuni lavori preliminari necessari per la costruzione della nuova linea sono già iniziati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta