Rispondi a:

Inviato da avatar Nadia Ferrari il 10-03-2023 alle 16:34

Dalla sezione "Eventi":

Giornata seminariale: L’IDENTITÀ’ si COSTRUISCE. Una scuola per le bambine e i bambini di tanti tipi e tante forme.

Quando Dal 01 Aprile 2023 alle 09:00 al 01 Aprile 2023 alle 17:00
Luogo Camera del Lavoro di Milano
Indirizzo Corso di Porta Vittoria, 43, 20122 Milano MI, Italia

il "Gruppo di lavoro 06"della FLC CGIL di Milano promuove uno spazio capace di coniugare gli aspetti pedagogici a quelli più politici e sindacali. Le riflessioni e gli scambi all’interno del gruppo ci hanno portato ad interrogarci sulla specificità, sui modelli e sull’identità della scuola dell’Infanzia. Riteniamo importante dar voce a chi questa scuola la abita, offrire un momento dicondivisione e confronto, fornire suggestioni per “immaginare” insieme i cambiamenti possibili per la scuola che verrà.

Invitiamo gli/le insegnanti della Scuola della scuola dell’Infanzia a partecipare alla giornata seminariale dal titolo:  L’IDENTITÀ si COSTRUISCE. Una scuola per i bambini e le bambine di tanti tipi e tante forme” il 1° aprile dalle ore 9.30 alle ore 17SALONE DI VITTORIO - Camera del Lavoro di Milano- Corso di Porta Vittoria 43 

Il seminario è aperto a tutti e riconosciuto dall’Ente di formazione Proteo Fare Sapere. Ai partecipanti verrà rilasciata certificazione di partecipazione.

 

Al seguente Link https://forms.gle/nXtCgyHLwvN5PtM18 trovi il modulo di iscrizione on line (l’iscrizione è obbligatoria ai fini della certificazione e per determinare il numero dei partecipanti al seminario) 

L’iscrizione al seminario dovrà avvenire non oltre il 26 marzo 2023

 

Vi aspettiamo numerose e numerosi. 

 

FLC Cgil di Milano 

 

Per ulteriori informazioni scrivere a 06milano@flcgil.it

 

 

Chi organizza FLC CGIL MILANO
Partecipanti Tutti i docenti, gli educatori, i formatori interessati. Ma anche i genitori e chi a vario titolo si occupa di educazione.
Sito web http://www.flc-cgilmilano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta