Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 11-05-2023 alle 22:28

Buonasera a tutti.

Da qualche giorno si stanno ripetendo dei fastidiosi black-out nel Quartiere Baggio, nella zona di Via Bagarotti, sia notturni, che serali.

L'ultimo poi è stato veramente clamoroso, ed è capitato mercoledì sera poco dopo le ore 22,00 proprio durante l'euroderby Milan-Inter, ed è durato oltre 60 minuti.

Centinaia di persone sono rimaste senza corrente in parecchi numeri civici (dal 22 al 38), con i tifosi dell'Inter (però i 2 gol almeno li avevamo visti...), e del Milan tutti imbufaliti per essersi persi tutto il secondo tempo di uno storico derby, che è stato seguito in qualche modo sugli smartphone, o sulle radio (a pile beninteso)!

E' evidente che in questa zona esistono dei seri problemi di manutenzione delle cabine elettriche, e delle reti collegate da effettuarsi con urgenza anche perché se riscontriamo problemi in questa stagione dove i condizionatori sono spenti, figuriamoci tra qualche settimana!

Non mi pare che i gestori delle reti siano poveri visti gli utili favolosi che stanno accumulando e quindi è urgente investire ingenti risorse sulla manutenzione delle reti, e il loro miglioramento e potenziamento.

Approposito se l'altra sera il "Diavolo" ci ha messo la coda, non facciamo scherzi la sera della Finale ad Istanbul della Champions League!

P.S: cosa ne pensano di questo tema dei black-out in zona Baggio, il Municipio 7 e Palazzo Marino? E soprattutto cosa intendono fare per assicurare ai Cittadini che pagano salatissime bollette, un servizio perfettamente efficiente?

 

Milano 11 Maggio 2023

                                                                                                                  Cordiali Saluti

                                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta