Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 14-05-2023 alle 07:20

Dall'immagine non capisco dove e come se ne stia parlando.

Comunque, al di là delle polemiche, la partecipazione al convegno potrebbe essere utile per chiarirci le idee:

  • WePlat tratta piattaforme di servizio al welfare, orientate alla persona e alla famiglia, come ad esempio la nostra WeMi.
  • Fondazione RCM ha per missione la partecipazione del cittadino al governo della città ma, sia nella gigantesca versione storica e sia in quella attuale di partecipaMi, ha coperto e copre anche aree attinenti al welfare del cittadino, compresa la cultura.

Per le note vicende comunali, sfociate nell'aggiudicazione della discussione sullo Stadio a una piattaforma privata ad hoc e analizzate nell'ultima Consulta di Fondazione RCM, che è seguita a un precedente incontro di cui esiste registrazione, siamo diventati irrilevanti nei rapporti con la pubblica amministrazione ed ora il convegno WePlat mostra che lo siamo anche sul welfare.

Mi chiedo se essere né carne né pesce possa giovare e comunque per continuare in autonomia è indispensabile darci un profilo di servizio sostenibile economicamente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta