Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-05-2023 alle 18:33

Ciao Roberto,
il numero di patti non ce l'ho, ma possono essere contati nell'apposita sezione del sito del Comune di Milano dedicata ai patti attivi, qui i patti in arrivo, qui i patti speciali, qui la home della sezione del sito dedicato ai patti.

Per quanto riguarda quello che dovrebbe essere una Rete Civica, sono d'accordo con te ed è un progetto così ambizioso e interessante, non strettamente legato alla piattaforma del momento (l'ho già traghettata più volte), che a quasi 30 dall'avvio, sono ancora qui a crederci grazie ad altri cittadini che ci credono assieme a me.

Non so se sia scandaloso non essere presenti tra le piattaforme di welfare e non so neanche se tali piattaforme e una Rete Civica siano comparabili.

Buona domenica sera.

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta