Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-05-2023 alle 09:30

"non è giusto perdere tempo e cellule grigie nel sollecitare ogni giorno donazioni."

Caro Giulio, care/i tutte/i,

di sicuro è diventato insostenibile per me sollecitare ogni giorno donazioni.

A mio parere, ogni sostenitore dovrebbe descrivere efficacemente il valore che a suo parere rappresenta la Rete Civica partecipaMi, valore che lo ha indotto e lo induce a sostenere economicamente il progetto, e invitare le persone della sua rete di relazioni a fare altrettanto.

Non so come siano messe le piattaforme di Welfare mappate su weplat, non so se esistano altre reti civiche paragonabili a partecipaMi (non gestite dai comuni, ma libere e indipendenti per poter consentire di valutare l'operato dell'amministrazione, oltre che rappresentare uno strumento a disposizione dei cittadini per tentare di partecipare in forma collettiva alla gestione del bene comune).

Buona settimana

Oliverio

P.S.

Io intanto, nell'apposita sezione di mappatura, ho usato il form per segnalare:
"Mappiamo i parcheggi per disabili sulle strade di Milano"
https://www.partecipami.it/mappaparcheggidisabili 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta