Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 19-05-2023 alle 13:55

Buongiorno a tutti e complimenti per le vostre iniziative, come care giver sono "cintura nera" :-) poi vari percorsi personali mi portano in dimensioni differenti, ieri ad esempio ero al convegno promosso dall'osservatorio del Politecnico di Milano "Sanità digitale , vietato fermarsi!"

In estrema sintesi: la casa come principale luogo di cura, cultura e competenza alcuni dei punti  sottolineati al convegno. Penso che a livello culturale di diffusione del digitale la Rete Civica possa fare molto (se solo si riuscisse a spostare la percezione diffusa ai più, del continuo batter cassa).

Domani con piacere incontrerò Carlo Geri in un'altra dimensione e il 30 settembre probabilmente ci sarà spazio in altro ambito per la sua BUSTA ROSSA .

Ieri sera ero ad altro evento sui processi partecipativi #SaveTheDate 19/20/21 giugno.

Spero che le varie dimensioni un giorno riescano a convergere, come dicevo ieri al brainstormin sui processi partecipativi: il mondo in cui viviamo è sempre lo stesso e la partecipazione dal mio punto di vista è sempre al servizio della comunità

cordialità

Roberto Re

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta