Rispondi
Rispondi a:
Buonasera a tutti.
Ci sono degli aggiornamenti sulla vicenda dei segnali stradali divelti da un folto gruppo di vandali.
Questa sera alle ore 17, è arrivato un furgone del NU.I.R, con gli addetti che hanno provveduto a rimuovere i cartelli danneggiati segando il palo piegato in un caso, e portando via l'altro che era a terra.
Provvisoriamente il segnale del Divieto Sosta Camper e affini; è stato posizionato sul palo accorciato e appesantito a terra con dei sacchi di sabbia.
Pensavo che per oggi dopo pochi minuti l'intervento fosse concluso, invece alle ore 20 circa il furgone del NU.I.R è ritornato per posizionare provvisoriamente anche l'altro segnale che indica ai veicoli la sporgenza della fermata ATM linea 63, anche in questo caso è stato zavorrato con dei sacchetti di sabbia.
Un lavoro veramente rapido (e a tutela dei passanti e degli automobilisti, che potevano farsi male), seppur provvisorio da parte del NU.I.R, a cui seguirà il ripristino della segnaletica fissata correttamente a terra.
Resta da capire quanto costa alla collettività questo inutile e sciocco vandalismo, commesso ovviamente dai "Soliti Ignoti", che invece andrebbero identificati dalle Forze dell'Ordine e costretti a risarcire quanto hanno rotto.
Milano 29 Maggio 2023
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati