Rispondi a:

Inviato da avatar Agostino Campana il 25-10-2011 alle 10:12

ciao

mi riallaccio al post che ho scritto ieri per segnalare la situazione di sta mattina, al medesimo incrocio. pioggia forte, traffico epico, semafori lampeggianti, mamme, nonni, papà che cercavano di attraversare via vincenzo da seregno con bambini, passeggini, cartelle obrelli al seguito. la sfida era di arrivare dall'altra parte della via asciutti (il più possibili) e incolumi (totalmente).

la cosa ridicola e, per certi versi, offensiva? all'incrocio di via gaeta con via vincenzo da seregio, parcheggiata sulle strisce, con luci e motore ACCESI, c'era una bella alfa 159 della polizia municipare con due vigili a bordo intenti a ripararsi dalla pioggia, al calduccio, e a chiaccherare amabilmente tra loro.

complimentoni!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta