Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Uniti il 25-10-2011 alle 13:03

Gentile Consigliera,

premetto che posso anche condividere la sua sintesi, quando dice che il centro destra che governava Comune, Provincia e Regione (queste ultime istituzioni forse ancora per poco, almeno io personalmente mi auguro che sia così) non hanno risolto il problema.

Altresì le devo ricordare che lei è una "pubblica autorità" e certi toni dovrebbero essere normali, forse, quando si rivolge in aula ad altri esponenti politici.

Diverso, se si rivolge alla cittadinanza che non deve essere additata per il loro, presunto da Lei, credo politico.

Comunque nessuno si è firmato come esponente della Lega o del PDL quindi direi di ricordarci quanto prevede la costituzione sul libero pensiero/espressione.

Dal mio punto di vista i toni alti vanno evitati in particolare se a farlo è un Consigliere della Pubblica Amministrazione nei confronti di un cittadino o di una pluralità di soggetti non politici.

Quindi, forse, una dialettica più consona al ruolo sarebbe ideale.

P.S. aggiorni i dati sulla popolazione stanziale ed itinerante riconducibile ai Rom, è ferma al 2009...

Paolo Uniti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta