Rispondi
Rispondi a:
Buonasera a tutti.
Sono ripassato questa sera sotto il ponte di Via Valenza e lo sportello aperto che da sul Naviglio Grande è sempre spalancato, in maniera pericolosissima!
E' evidente che qualche passante o turista potrebbe tranquillamente finire a bagno nel Naviglio...
Mi piacerebbe sapere come mai Milano è veramente così sciatta e pericolosamente abbandonata; infatti oltre al rischio concreto di finire in acqua, il sottopassaggio è sporco con bottiglie di birra; bicchieri e cartacce; incluso un pannolino per terra; buio e con un nauseabondo odore di urina.
Approposito "CHI DEVE INTERVENIRE" almeno per mettere in sicurezza lo sportello?
Polizia Locale?
NU.I.R?
Altro Ente che si occupa del Naviglio?
Sinceramente il giochino dello scaricabarile, tra questo o quel soggetto, non mi interessa è evidente che non c'è assolutamente controllo del territorio (figurarsi amore per la propria città...); ne' tantomeno si tiene pulito il sottopassaggio (dov'è l'AMSA?). Sarebbe anche il caso di capire dove sono i vari Municipi e Palazzo Marino su queste tematiche...
Insomma chi di dovere, veda di svegliarsi e di provvedere seduta stante alla messa in sicurezza del portellone spalancato sul Naviglio Grande!
Milano 16 Agosto 2023
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati