Rispondi a:

Inviato da avatar Sebastiano Gravina il 25-10-2011 alle 22:50

"FINALMENTE"

Bellissima anzi ottima notizia e tanto attesa per gli assegnatari delle case popolari comunali grazie alla collaborazione del Comune di Milano e dell'Assessore alla casa Lucia Castellano e ai sindacati degli inquilini, CGIL e credo che ci sia stato anche lo zampino del capo gruppo del PD. Mariacarmela Rozza, dopo 5 anni di trattative fra Comune di Milano e sindacati degli inquilini finalmente è stato raggiunto un sospirato e tanto atteso accordo "provvisorio" che da respiro economico alle famiglie che risieono nelle case popolari Comunali, personalmente lo ritengo un ottimo accordo anche se "provvisorio".

Il Comitato di Quartiere 22 Marzo ringrazia tutti coloro che si sono prodigati in tutti questi anni al raggiungimento dell'accordo.

Cordialità.

Il Presidente

Sebastiano Gravina

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta