Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Fantini il 24-09-2023 alle 15:24

Ho segnalato più volte l'accampamento. Che ormai è stanziale e prende in giro residenti e forze dell'ordine. Viene sgomberato ma non rimane libero per più di qualche ora. 
Durante gli ultimi temporali si sono protetti auto e roulotte sotto il ponte di Sapri bloccando completamente la circolazione. Qualche auto ha provato a lamentarsi suonando il clacson, ho sentito urla da parte dei rom non certo rassicuranti in risposta.

Questa amministrazione non ha interesse a risolvere il problema, siamo in periferia. Fa solo perdere tempo ad AMSA e polizia per sgomberi improvvisati, ma poi non fa alcun controllo del territorio per evitarne la rioccupazione. 
La zona non è sicura, la sera non si può passare per andare in stazione, e bisogna stare attenti ad auto in soste e box che vengono "visitati". 
L'amministrazione del centro e delle piste ciclabili ha stancato! 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta