Rispondi
Rispondi a:
Mi associo in tutto e per tutto e sottolineo che le strade del quartiere andrebbero pulite più spesso ed i cestini (pochi) svuotati più di frequente; si verificano situazioni a dir poco paradossali, mi spiego, in via Traversi si svolge il mercato ambulante 2 volte a settimana e l'Amsa durante le ore pomeridiane pulisce in modo efficiente la strada da tutto quello che il mercato produce come scarti, quello che trovo paradossale è che i cestini posti in strada non vengono svuotati dagli addetti Amsa che operano la pulizia stradale ma devono essere svuotati da altro personale che spesso non passa di frequente, il risultato è la strada pulita ma i cestini trabordano.
Credo che la situazione si potrebbe facilmente risolvere "autorizzando" gli addetti alla pulizia del mecato a svuotare in contemporanea i cestini.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati