Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuela Cereghetti il 14-05-2024 alle 12:35

Settimana scorsa il tecnico del municipio scriveva che "il lavoro lasciato incompleto causa meteo sarebbe stato sistemato subito"... beh... siamo sempre con il prato tagliato a metà e l'erba che continua a crescere com'è naturale che sia... vorrei tanto sapere cosa intendeva con "'subito", visto che fino ad oggi non ha piovuto e siccome nei prossimi giorni il tempo peggiora ci sarà un ulteriore alibi per non finire un lavoro lasciato a metà... ma nessuno si vergogna? Perché del tutto sinceramente io provo imbarazzo a dover continuare a sollecitare un intervento che dovrebbe essere semplice manutenzione (da anni il prato viene lasciato così a seconda degli appalti dati...)

Per il resto attendo fiduciosa (anche perché non saprei cos'altro fare)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta