Rispondi
Rispondi a:
PARCHETTO FABRIZI: SI ATTENDE UNA RIQUALIFICAZIONE DEFINITIVA.
da anni se ne parla ma il parchetto di via Fabrizi è ancora lì, nel totale degrado e nella trasandatezza che non fa onore a nessuno, ne' al Comune che è il primo responsabile del bene, ne' al Municipio 8 che sa del suo stato ma purtroppo non stanzia fondi sul suo recupero e se lo fa, probabilmente non viene messo a bilancio.
Non fa onore alle tante associazioni che operano nella zona e che si occupano di spazi di convivenza. Non fa onore a noi cittadini residenti che forse dovremmo essere maggiormente insistenti o farlo direttamente.
In zona, da qualche mese, è una società privata che si occupa di riqualificare a partire dall'Oratorio Pio Xi di via Aldini, si tratta di Real Step, già conosciuta per importanti intereventi a Milano, come Certosa District in via Varesina.
Si attende anche un impegno Pubblico su questo tema che da anni affligge questo parchetto, già nelle attività di riqualificazione, previste per l'Expo 2015.
Un bell'esempio ci viene attraverso questa iniziativa di riqualificazione, se vogliamo, artistica oltre che civica, in cui i campi da basket vengono riproposti come se fossero quadri.
Sarebbe bello avere una riqualificazione cosi.
https://www.ilgiorno.it/milano/cultura/campi-basket-quadri-nine-in-the-paint-k1ppolf0
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati