Rispondi a:

Inviato da avatar Silvana Gavioli il 28-08-2024 alle 20:07

Non sono d'accordo su quello che vogliono fare. Ma possibile che nella nostra zona, oltre a togliere il bus 77 per arrivare a Corvetto, hanno allargato il marciapiede di via Ravenna, ma per che cosa?  Paghiamo le tasse, ma noi abbiamo solo doveri? EH  NO! NON VA BENE COSÌ. Vogliamo più sicurezza!  Ne abbiamo diritto. Io sono nata a Milano e sono orgogliosa, ma bisogna fare ordine, pensare alla pulizia dei marciapiedi e delle strade, si deve punire chi  lascia bottiglie rotte, una vera discarica ! forza, se si vuole si può fare (da bambina ricordo che c'era la RONDA , 3 MILITARI che passavano, fermavano e controllavano) non c'erano soldi ma più sicurezza. Scusate ma non se ne può più. E vogliamo peggiorare le cose?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta