Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 29-08-2024 alle 18:52

L'esperienza degli incontri in presenza della RCM dei tempi d'oro e ora quella ibrida a Filosofia sui Navigli mi dicono quanto grande sia l'impegno organizzativo e partecipativo richiesto.
Ma sono convinto che sia utile integrare organicamente l'incontro orale e visivo immediato al dibattito scritto in differita, come quello su partecipaMi, ma anche sui BLOG e Reti Sociali, che invero già provvedono forme giornalistiche interattive.

Per cui ho sognato un partecipaMi che integrasse funzionalità di Chat e Video Meeting, conservando la sua natura di software libero.
Ma in attesa di tempi migliori potremmo "affittare" lo Zoom Pro di Fondazione RCM, come stiamo facendo in Filosofia sui Navigli, per animare i nostri dibattiti con la telepresenza, previo annuncio a Calendario.
E sarebbe il minimo sindacale (sigh!)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta