Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Tedesco il 31-08-2024 alle 12:18

Nessuno della zona sapeva di questo progetto, non possiamo andare a leggere tutto quello che decide il Comune di Milano, certo che nessuno ha accennato qualcosa di quello che doveva arrivare in via Barabino, nel senso che è stato tenuto ben nascosto, anche se ci sono state visite e interventi sia del sindaco Sala che di altri, ma vabbè, colpa nostra che non siamo stati in allerta, ma chi poteva pensare mai di questo regalo? Ne parliamo spesso qui in zona con i residenti, di quello che succede ogni giorno e di cosa si vede qui attorno, tutti vedono e tutti sanno, tranne l'amministrazione! Parliamo spesso di riqualificazione, siamo tutti speranzosi che peggio di così non possa andare, c'è chi scappa da questa zona e chi spera in un miglioramento, ma adesso che è arrivata questa notizia, grazie a Roberta Cipolli che è intervenuta in un mio post del "Corvetto" siamo venuti in tanti a conoscenza di questo, malpensato "progetto"  Altro che riqualificazione! la notizia sta correndo tra conoscenti, amici e condomini, e tutti abbiamo lo stesso pensiero: ma chi è quel pazzo che ha pensato una cosa del genere? Certamente uno che, non vive o abita in zona, non ha ben presente della realtà di questo quartiere!!! Potrei andare avanti a scrivere tanto, ma non ho voglia, la demoralizzazione e troppa, sicuramente si trasformerà, come tutti, in arrabbiatura.

Spero che un domani, quando potrete realizzare i vostri sogni, capirete del perché di questo nostro disappunto.  Come dicevo in un altro post, è una bomba ad orologeria questo quartiere, pima o poi scoppia!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta