Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Tedesco il 07-09-2024 alle 17:48

Ho letto l'articolo su "colonne" e mi viene da rispondere (ridendo) a questa affermazione tratta da Il Post:

"L’assessorato ha risposto dicendo che la scelta di aprire il centro in Corvetto è dipesa proprio dal fatto che si tratta di una delle zone della città dove vivono più persone che hanno bisogno di questo tipo di servizi. "

Chi l'ha detto che queste persone risiedono in questa zona? sono senza fissa dimora, e di solito vanno a dormire in centro, quindi mi chiedo: perché non lo realizzano in centro? sono già lì, cosi tutti, turisti compresi, possono ammirare l'opera che il comune fa per queste persone, la cosa sarà più visibile.

Non abbiamo un presidio di forze dell'ordine in questa zona, e stanno pure spostando la sede della polizia locale altrove, perché in questo stabile, visto che fra poco chiude anche la scuola elementare, non trasferiscono qui una qualche sede di polizia o carabinieri? Lo stabile sembra proprio adatto per questo.

Hanno modificato di recende anche la viabilità, allargando un marciapiedi che non servirà a nessuno.

Perché non vengo a parlare con noi cittadini prima di realizzare opere non idonee a questo contesto?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta