Rispondi
Rispondi a:
Sulla questione gli affini di Fondazione RCM i Copernicani segnalano il nuovo progetto "Plurality, futuro della tecnologia collaborativa per la democrazia" del loro sodale Audrey Tang, già ministro del Digitale di Taiwan:
La tecnologia digitale ha catalizzato polarizzazione, disuguaglianza, solitudine e paura.
Plurality descrive in dettaglio come il ministro del digitale Audrey Tang e i suoi collaboratori, architetti della democrazia digitale di Taiwan acclamata a livello internazionale, hanno raggiunto una crescita inclusiva e alimentata dalla tecnologia che sfrutta gli strumenti digitali per rafforzare sia l'unità sociale che la diversità.
Dalla telepatia intima potenziata digitalmente al commercio globale basato sui social network anziché sul denaro, Plurality offre strumenti per arricchire radicalmente le relazioni assicurandoci di non lasciare indietro nessuno.
Le idee promettono di trasformare ogni settore, dall'assistenza sanitaria ai media, come illustrato dal modo in cui è stato scritto: come un coro di collaborazione aperta e autogovernata di voci da tutto il mondo.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati