Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Vaudo il 28-09-2024 alle 18:18

Case anche appena ridipinte o comunque di qualsiasi tipo sono sempre di più imbrattate da scritte, scarabocchi schifosi che non hanno nulla di artistico. Specialmente in zona Via Pezzotti e limitrofe. Possibile che nessuno riesca a opporsi o a limitare questa barbarie? Possibile che non ci sia un minimo di vigilanza? Che nessuno cerchi di arginare il fenomeno sintomo di grandissima inciviltà? E' un danno economico e anche morale perché causa un grave degrado. Possibile che l'amministrazione del Municipio 5 non faccia nulla per contrastare questo fenomeno? In Paesi civili questo fenomeno non c'è e chi si premette di lordare le proprietà altrui con scritte sui muri subisce pene assai pesanti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta