Rispondi
Rispondi a:
Buongiorno a tutti.
Questa mattina con forti piogge la situazione su Via Sandro Pertini, in direzione Tangenziale Ovest all'altezza del ponte ciclo-pedonale di Via Mosca, è letteralmente precipitata, si è formato un grande lago che invade tutta la sede stradale, ed è molto profondo.
Gli automobilisti devono procedere a passo d'uomo e con le quattro frecce accese per segnalare il pericolo a chi sta arrivando, e che corre veramente il rischio di finire fuori strada, o di danneggiare il veicolo, visto l'altezza dell'acqua.
Mi domando:
1) Dov'è la Polizia Locale per segnalare questa pericolosissima situazione?
2) Dove sono i mezzi dell'AMSA, per assorbire l'acqua in eccesso e pulire i tombini di scarico delle acque piovane?
3) Occorre intervenire prontamente per ripristinare la sicurezza di questo tratto stradale molto trafficato, chi deve farlo si muova rapidamente senza accampare scuse (o richiedere fotografie).
P.S: Mi sta anche sorgendo il dubbio che forse esiste un problema di un tratto della sede stradale, che forse presenta un leggero avallamento o una impercettibile cunetta, e quindi è da verificare dai tecnici, visto che il lago si forma sempre nello stesso punto.
Milano 8 Ottobre 2024
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati