Rispondi
Rispondi a:
A mio parere bisognerebbe accoppiare, al residuo spirito missionario dell'epoca d'oro di RCM, sulla partecipazione digitale, quello di solidarietà tra noi, una sorta di mutuo soccorso alla cittadinanza digitale.
Ovverossia svilupparne le potenzialità, difenderla dai nemici e nel contempo coinvolgere la massa degli indifferenti.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

