Rispondi
Rispondi a:
Oltre cinque anni fa, si avviò questa discussione informata da veri Fuori Come Un Balcone, oggi sono particolarmente contento.
Si è appena concluso un nuovo incontro con AMAT e Milano Smart Park per approfondire varie progettualità, che considero particolarmente utili alla comunità.
pensiero laterale:
A mio parere, la partecipazione deve essere declinata in modo fattivo e concreto, altrimenti rischia di perdere il suo significato.
@Oliverio Massimo Mulinacci mi ha detto domani vieni anche tu in Municipio 4 per i patti di Partecipazione, che tu sappia viene qualcun altro di partecipaMi ?
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati