Rispondi
Rispondi a:
Buongiorno,
stanno rimuovendo i cestini dell'immondizia da via Pinturicchio. Ad esempio è stato tolto quello al''angolo tra via Pinturicchio e via Balzaretti.
Ho chiesto all'operatore che era sul suo furgoncino fermo in via Pinturicchio sul motivo della rimozione e mi ha risposto che la "gente lo riempie di carta" e per la stessa ragione verrà rimosso anche quello in piazza Carlo Erba e quelli verso piazza Bernini. Ho scritto All'AMsa direttamente tramite la loro applicazione PULIAmo. Ho ricevuto la stessa risposta "in fotocopia".
La funzione di un cestino dell'immondizia pubblico ritengo che serva a raccogliere l'immondizia indiscriminata di qualsiasi forma o genere. Mi trovo a fare chilometri quando esco col mio cane per depositare presso un cestino il classico "sachettino".
Non voglio pensare male che certamente così la raccolta dai cestini è più veloce ma purtroppo adesso la "gente" sta cominciando a lasciare sacchetti e sacchettini per strada ed è una vera incedenza oltre ad attirare i topi.
Cordiali saluti
Lelio
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati