Rispondi a:

Inviato da avatar Arianna De Francisci il 10-12-2024 alle 12:52

Buongiorno Conune di Milano, siamo la classe 1D dell'IC Borsi di via Ojetti, volevamo segnalare degli atti vandalici riscontrati durante una nostra uscita: spazzatura, graffiti, vernice solidificata per terra, cartelli caduti, panchine danneggiate e deturpate, ecc.

Di seguito alleghiamo le foto e speriamo in un intervento repentino.

Cordiali saluti,

la 1D

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta