Rispondi
Rispondi a:
Buongiorno Conune di Milano, siamo la classe 1D dell'IC Borsi di via Ojetti, volevamo segnalare degli atti vandalici riscontrati durante una nostra uscita: spazzatura, graffiti, vernice solidificata per terra, cartelli caduti, panchine danneggiate e deturpate, ecc.
Di seguito alleghiamo le foto e speriamo in un intervento repentino.
Cordiali saluti,
la 1D
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

