Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 30-12-2024 alle 09:32

ARRIVANO I FONDI DEL PNRR: AL MUNICIPIO 8 SONO STATI DESTINATI CIRCA 60 MILIONI DI EURO.

Con questo fondo Europeo, il Municipio 8 potrà fare alcuni interventi di rigenerazione Urbana oltre ad altre iniziative per le quali ha senz'altro prodotto la necessaria documentazione.

Tra le voci che spiccano e che certamente ci interessano, c'è una Rigenerazione della Stazione Certosa che si spera comprenda diversi interventi sul tema della sicurezza oltre che architettonici come il rifacimento della copertura oramai quasi inutile date le tante rotture subite nel tempo.  Su questa rigenerazione non si sa molto.

Intanto è stata avviata una raccolta firme su CHANGE.ORG, per attivare un presidio di Polizia Ferroviaria H24, al seguente link:

https://www.change.org/p/chiediamo-un-presidio-fisso-delle-forze-dell-ordine-nella-stazione-di-milano-certosa 

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta