Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 10-02-2025 alle 11:59

Buongiorno a tutti.

Questa mattina mi sono recato a piedi con una bella borsa contenente vari oggetti da smaltire, presso il furgone del CAM, in Via Fratelli Di Dio, ma arrivato in loco, sorpresa, del furgone nessuna traccia!

Erano presenti solo i cartelli Sosta Vietata (ovviamente bellamente ignorati dai troppi veicoli parcheggiati ovunque alla rinfusa), dalle ore 3,00 alle ore 15,00 di quest'oggi.

Nessun addetto dell'AMSA era in zona per spiegazioni, servizio annunciato ma evidentemente non effettuato per motivi sconosciuti...

Mi pare evidente che AMSA deve parlare meno e fare molto di più a partire dal rigoroso rispetto delle date nelle quali c'è il furgone mobile del CAM.

Aggiungo che questo servizio va sicuramente ampliato (e ben pubblicizzato) sia come località, che per quanto riguarda le date, visto che nelle periferie abbiamo evidenti problemi di un forte peggioramento della pulizia dovuto non solo all'inciviltà di troppi soggetti (autoctoni, o meno), ma anche per contrastare l'abbandono indiscriminato di rifiuti od oggetti vari, che i CAM possono tranquillamente ritirare. Certo quando sono presenti sul territorio, nelle date previste!

P.S: L'appuntamento "saltato" di oggi, in Via Fratelli Di Dio, verrà recuperato, con una data intermedia, prima della prossima del mese di Marzo? Cosa dice in merito AMSA, e come mai il furgone non era oggi presente in loco?

Milano 10 Febbraio 2025

                                                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta