Rispondi
Rispondi a:
Buonasera a tutti.
Ho letto la risposta dell'AMSA, ma leggere che "se ci sono veicoli in Sosta Vietata", nelle località dove devono stazionare i veicoli CAM, se può interviene la Polizia Locale, in sostanza fa proprio ridere (anche se è la fotografia del nulla nel quale ci troviamo)!
Ricordo che i Cartelli Sosta Vietata sono in effetti posizionati in loco almeno due giorni prima, e con cartelli che specificano il divieto di parcheggiare dalle ore 3,00 alle ore 15,00 del giorno in questione.
A proposito, come mai la Polizia Locale, non verifica per tempo il territorio, e interviene prontamente con il carro attrezzi per rimuovere questi veicoli, appioppando salatissime contravvenzioni ai trasgressori?
Dove sono finiti le centinaia di nuovi agenti assunti?
Come mai la Polizia Locale è sempre così (di fatto) assente dai territori? E solo una questione di pessima organizzazione, oppure vanno anche acquistati alcune decine di carri attrezzi posizionandoli strategicamente nelle varie zone/Municipi, per interventi di rimozione veicoli rapidi ed efficaci, a partire dalle località dei mercati/CAM?
Aggiungo che sarebbe pure il caso di migliorare il servizio CAM, creando delle piccole aree riservate alla Sosta degli appositi Veicoli, proteggendole fisicamente in maniera permanente. Questo però richiede degli investimenti da parte sia dei Municipi che di Palazzo Marino.
A proposito, ma sulla questione veicoli CAM, cosa pensano di fare per migliorare e garantire sempre il servizio ai cittadini, i Municipi (a partire dal 7) e Palazzo Marino?
P.S: Nel frattempo il sottoscritto e troppi altri cittadini, di quest'abbandonata periferia del quartiere Baggio, sono tornati mestamente a casa con gli oggetti da smaltire. Andrà tutto bene la prossima volta? Riusciremo nell'impresa?
La risposta alla prossima puntata....
Milano 11 Febbraio 2025
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati