Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Dadda il 31-10-2011 alle 07:38

Entrando nelmerito e dimenticando solo per un attimo la inequivocabile cafonaggine degli insulti personali che la risposta contiene posso dire che a me sembra una idiozia di proporzioni bibliche?

Dunque il concetto sembra essere: non mettiamo parcheggi a rotazione per non dare l'idea alla gente che si possa parcheggiare e di conseguenza non farla venire a Milano, mah...

Innanzitutto la alternativa, se questo fosse vero, non è non fare parcheggi, l'alternativa è al massimo farli solo per residenti.  Le centinaia di macchine che ci sono qui sui marciapiedi tutte le sere sono dei residenti e sarebbe ora di piantarla di tollerarle.

Basta comunque andare all'estero in città gestite da gente civile per vedere che l'approccio è di solito esattamente opposto, saremo furbi solo noi?

roberto dadda

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta