Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caudullo il 02-11-2011 alle 23:26

I soldi si devono guadagnare e non rubare: il fatto che Milano abbia fatto strisce gialle e blu su tutto il territorio, compreso quello che niente a che vedere con cultura ed interesse storico è una stortura, che spero Pisapia corregga, anche perché, una sentenza della corte di Cassazione la 116 del 2007 stabilisce che le strisce gialle e blu debbano essere affiancate dalle strisce bianche.

Giusto dare le multe a chi parcheggia in doppia fila, sulle strisce pedonali, ma smettiamola di disegnare strisce blu vicino agli ospedali (in estrema periferia), vicino alle ASL, metropolitane, piscine e nel raggio di due Km dallo stadio di San Siro: gli stipendi di Milano non sono più alti che a Reggio Calabria, mentre il costo della vita a Milano sta creando nuovi e numerosi poveri.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta