Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Orlando il 03-11-2011 alle 15:19

Carissima dott.ssa Castellano,

come da copione dopo il Suo interessamento, ieri 2 Nov. alle 14,00, mi ha telefonato il sig. Cangiani dell'Aler ed è venuto a visionare le problematiche da me segnalate.

Per quanto riguarda le richieste all'interno dell'abitazione, a quanto sembra, metterà a verbale la situazione e la invierà ai sigg. Cambiani e D'Aloisio che dovranno rispondere del perchè è stato dato il benestare ai lavori comandati nel mio appartamento. Resterò in attesa di una risposta ma, nel frattempo affronterò ancora a mie spese eventuali modifiche che mi verranno richieste dall'idraulico.

Abbiamo parlato della revisione delle porte d'ingresso alla scala A e B che da Luglio non sono state sistemate. Finalità Sicurezza !

Ho comunicato che ho raccolto 2 sacchi di Sanpietrini in giro per il cortile che si erano staccatii nei vialetti mettendoli in deposito C/o il vano portineria e, che soprattutto in questo periodo che cadono le foglie vanno a nascondere le buche che si sono formate con conseguente pericolo per le persone.

L'impresa Del Vecchio Ascensori non riteniamo sia giusto che non intervenga da venerdì 28 ottobre e per questo mi ha detto di chiamare a Muggiano che avrebbero sollecitato l'impresa. Ho chiamato alle 15,00 di ieri 2 nov. ma è stata una chiamata persa perchè non è successo Niente.

Cmq non è una grande soddisfazione la Nostra vedere che la Sua autorità metta in moto tante persone e poi le risposte che ci vengono date alle nostre aspettative sono Molto ma Molto aleatorie.

Stiamo formando un comitato di 6 persone 1 x scala e se Lei vorrà collaborare non solo con  il Suo entusiasmo e le Sue buone intenzioni, pensiamo sempre in Buona Fede, ma anche partecipare eventualmente a questa Realtà di 6 splendidi edifici di 4 piani immersi nel verde a 500 mt dal comune della Zona 6 Le saremo grati.

Cominciare dalle cose più semplici e trasferirle poi ai quartieri di periferia come vedo ha intenzione di fare è anche una esperienza per poi affrontare cose più terribili.

Al momento la lascio con questi presupposti e cordalmente la saluto

Nonno Enzo Salernitano 360456545

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta