Rispondi a:

Inviato da avatar Beppe Caravita il 11-11-2010 alle 10:27

Concordo con te, il Leoncavallo è un problema minore a Milano, e così quello dei centri sociali. Il problema però è che sono facilmente utilizzabili in una campagna elettorale. E non è stato fatto nulla in 17 anni per risolvere il problema, sia dal sindaco e vicesindaco (con il legittimo sospetto che a loro convenga tenere la patata pronta a bollire di nuovo) sia anche dai leoncavallini e da Farina di Sel. Di qui la spada di Damocle ancora in capo alla sinistra milanese.

Quanto alla morte del ragazzo di Lucca la magistratura sta indagando. Ma non mi pare siano emerse responsabilità dirette del Leoncavallo. Anzi, è l'unico punto di aggregazione giovanile della città con azioni e politiche di prevenzione dalle droghe pesanti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta