Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuela Cereghetti il 11-03-2026 alle 15:30

A chi mi ha risposto da municipio 7 facendomi notare che i 4 mesi sarebbero scaduti il 10 marzo. Ecco la situazione odierna. Inoltre ci verrà nuovamente tolta l'acqua per aggancio alla nuova rete ma era già stata tolta a febbraio per lo stesso motivo - così ci era stato comunicato - . Chiedo quindi nuovamente e gentilmente se si può sapere una data di fine lavori. Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta