Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuela Cereghetti il 09-04-2026 alle 13:07

Oggi 9 aprile i lavori in via val Pellice/Montebaldo sono nello stato delle foto che allego.

Vorrei una risposta dal signore di municipio 7 che mi aveva fatto notare la scadenza dei 4 mesi per il 10 marzo, o anche da altri naturalmente che siano informati, facendo presente che dalle foto sembrerebbe che la parte consistente sia stata eseguita ma che è da più di 15 giorni che non si vede più nessuno lavorare né passare a verificare... e tutto è abbandonato ... creando oltre il solito disagio anche parecchia incertezza. Ricordo che i lavori sono iniziati a novembre... noi vorremmo conoscerne la fine.

Saluti. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta