Rispondi
Rispondi a:
Io mi sono registrato nei giorni scorsi per la Lombardia - MILANO e LODI: Corso di Porta vittoria, 43 16/5/2026 dalle 10 alle 18, chi mi farà compagnia?
Come sapete, mi preme lavorare per far valorizzare dai governi che verranno, grazie all'uso della rete, l'intelligenza civica che i cittadini possono condividere per partecipare/collaborare alla gestione del bene comune.
Oliverio
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

