Rispondi a:

Inviato da avatar Massimiliano Favoti il 16-05-2026 alle 12:44


Quanti problemi abbiamo denunciato negli anni… e quanti sono ancora lì, identici, solo più critici?
Se nulla si risolve, non è più un’emergenza: è una scelta. E se continuiamo a parlarne senza pretendere risultati, il rischio è diventare parte del problema che critichiamo.

Vediamo i temi 
 

State sempre aggiornati sui temi di territorio su www.coordinamentoparcoovest.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta