Rispondi
Rispondi a:

Quanti problemi abbiamo denunciato negli anni… e quanti sono ancora lì, identici, solo più critici?
Se nulla si risolve, non è più un’emergenza: è una scelta. E se continuiamo a parlarne senza pretendere risultati, il rischio è diventare parte del problema che critichiamo.
Vediamo i temi
- Ippodromo La Maura: ci sono news da sapere! vedi articolo sito Coordinamento
- Concerti: meno di 3 settimane al via dei soliti 2 mesi di concerti full senza tregua e nessuna news dalla Giunta; hanno combinato guai sui flussi/deflussi anche intorno alla nuova area Santa Giulia confermando l'incapacità a gestire qualsiasi evento, grande o piccolo come all'Allianz Cloud! Il Consiglio si muoverà?! Leggi l'approfondimento
- Bosco Falck: Abbattere un grande bosco non fa rumore, è in periferia!
- Devastazione in Piazza d'Armi: il mistero dei lavori ... Milano: lavori in piazza d'Armi (Forze Armate), ruspe disboscano area
- Ciclabile Ghisolfa, chi ha ragione? https://www.coordinamentoparcoovest.it/?p=864
- Stazione Lampugnano: nel degrado pluriennale tutto tace ancora!
- Centri Sportivi / Petizione: (XXV aprile, Scarioni, Lido, Cilea 61, etc): il rischio di Milano di perdere o privatizzare i centri sportivi pubblici trasformandoli in "Club esclusivi": approfondisci
- Scarioni: un impianto balneare di proprietà del Comune di Milano che deve essere riaperto a beneficio dei cittadini, non di società finalizzate unicamente al profitto. https://www.facebook.com/reel/975725381512277
- Firma la petizione e diffondi! : https://partecipazione.comune.milano.it/initiatives/i-421
State sempre aggiornati sui temi di territorio su www.coordinamentoparcoovest.it
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

