Rispondi
Rispondi a:
Ringrazio per la gentile risposta. Come facevo notare anch'io, anche per me i lavori sono terminati da un bel po'... i materiali non ho dubbi che verranno rimossi... si spera presto... però a questo punto vorrei sapere perché, visto che per voi non recano fastidio, la circolazione della via Val Pellice non è stata ripristinata come prima? Lo chiedo perché con la circolazione come ora, immettersi nella via San Giusto, che è l'unica possibilità, non è sicuro per la difficile visibilità dovuta anche al materiale che occupa il marciapiede all'incrocio.... proprio per questo la Via Val Pellice è sempre stata a senso unico immettendosi da via San Giusto e non da Monte Baldo (come ora). Senza nessuna polemica vorrei solo che le cose venissero sistemate (visto che tutto sarebbe dovuto finire entro fine marzo)... i cartelli di divieto di sosta e senso unico permangono...
Allego 2 foto che spero riescano a rendere l'idea.
Grazie.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

