Rispondi a:

Inviato da avatar Emanuela Cereghetti il 19-05-2026 alle 11:04

Una piccolissima "aggiunta" al post di ieri... allego le foto del marciapiede della via Val Pellice che è in questo stato da novembre... ok... fino a quando i lavori erano in corso abbiamo sopportato il disagio... ma ora, come dal sopralluogo effettuato (da chi non ho capito) e come dai miei post precedenti, non si vede più nessuno lavorare da più di un mese, i lavori sono conclusi, ma il marciapiede è in uno stato pietoso e pericoloso ... infatti camminiamo tutti in mezzo alla strada. 

Quello che non riesco a capire e per cui chiedo spiegazioni è proprio questo: lavori chiaramente finiti (ribadisco da un bel po') e il resto in completo abbandono, ma perché???

Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta