Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Barbieri il 04-11-2011 alle 23:16

Detesto chi pensa di diffondere una cultura ambientale con il pugno di ferro. Non si rende conto di allontanare l'obiettivo. Accade spesso, quando piovono le multe, di sentirmi vessata, piccola, piccola, una cittadina qualunque che subisce il danno e la beffa. Questa esasperazione contro l'inquinamento da autoveicoli e l'uso dell'auto mi pare francamente fuorviante, come una impellente necessità di trovare un capro espiatorio. Rimuovendo così tutti gli altri fattori di inquinamento. Pensiamo davvero di poter rinunciare, in breve tempo, all'uso dell'automobile? Perché non del cellulare e delle antenne? Altrettanto inquinanti e dannosi? Per non parlare dell'amianto negli edifici pubblici, a partire dalla palazzina del CdZ 6.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta