Rispondi
Rispondi a:
Buonasera a tutti.
Siamo alle solite, l'ingombrante arbusto "abusivo" in Via Beato Michele Da Carcano, in fianco all'anagrafe è cresciuto talmente tanto che invade il marciapiede rendendo difficoltoso il passaggio dei poveri pedoni, tanto che a momenti ci vuole il machete per districarsi tra i fluentissimi rami.
Per non parlare dell'assoluto abbandono delle recinzioni su questo lato dell'anagrafe, con lavori di ripristino che non iniziano veramente mai, e contribuiscono all'evidente degrado di questo angolo del quartiere.
Occorre quindi:
A) Potare (o estirpare che sarebbe anche meglio...) quest'arbusto abusivo, e invasivo, con urgenza per garantire il passaggio dei pedoni in sicurezza.
B) Anagrafe su questo lato da sistemare definitivamente. Si rende conto il Comune di Milano, che oltre 7 anni di un simile degrado sono semplicemente ridicoli?
P.S: Rammento che per fortuna l'anno prossimo si vota per le Comunali e per il Municipio 7!
Milano 22 Luglio 2026
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

