Rispondi a:

Inviato da avatar Hedy Farfara il 06-11-2011 alle 08:48

Le sanzioni sono dovute quando si violano le regole!!!!!!!

Intanto, per far capire cosa dicevo nel mio primo intervento (LA MALEDUCAZIONE È UN'EMERGENZA SOCIALE), riporto una notizia di oggi: MILANO - Un ragazzino italiano è morto in serata travolto da un tram lungo il percorso della linea 14 in via Solari. Il giovane, Giacomo S., 12 anni, era appena uscito dalla parrocchia e stava rientrando a casa in sella alla sua bicicletta, una mountain bike, quando nel superare alcune auto in sosta in doppia fila, per evitare la portiera di una vettura aperta all'improvviso, è finito sotto le ruote del "Sirietto" dell'Atm. Il 12enne è morto sul colpo, mentre il conducente del mezzo pubblico è stato portato in ospedale in stato di choc. I vigili urbani stanno accertando la dinamica dell'incidente.

A chi è da attribuire la responsabilità di questa morte? Certamente lei risponderà alla mancanza di parcheggi!!!! Ribadisco: Milano è uno schifo. Qualcuno ha criticato questa mia affermazione, ma io la ribadisco. Non c'è umanità in questa città. Il vero valore è l'automobile!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta