Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 06-11-2011 alle 13:29

Gentile Sig.ra Hedy, sono perfettamente d'accordo con Lei, ecco cosa succede a Milano:

http://www.partecipami.it/infodiscs/view/4287
Bicicletta? Costantemente mortificati dal non rispetto delle regole...

E ciò nonostante quello che più sconcerta è leggere chi si prodiga a giustificare la maleducazione con ogni mezzo, con enfasi irricevibili e tolleranza pelosa tra le righe.

Ma la realtà è quella che vediamo ogni giorno, nessuno ci potrà mai contraddire, ogni tentativo per deviare l'attenzione sul problemi e sulla giusta sanzione finirà nel vuoto, ogni argomentazione addotta è insostenibile.

Ci si preoccupi piuttosto di far vincere la civiltà sulla barbarie (di impegno ne vedo trasparire poco), col dialogo e se proprio non si riesce, con le puntuali sanzioni previste dalla legge.

Non voglio assolutamente star qui a censire morti, intendo reagire, e chiedo che l'autorità preposta vigili sulla sicurezza degli abitanti di Milano, e irrori le esangui casse comunali con i quattrini degli ostinati maleducati, sordi a qualsiasi messaggio anche culturale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta