Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 06-11-2011 alle 15:57

Ah! ecco. I residenti avevano protestato e il signor vicesindaco passato aveva calato le braghe come si suol dire... E poi ci saranno anche i non-residenti che invece di usare il megaparcheggio EsseLunga lì all'angolo tra piazza del Rosario e via Solari e Bergognone magari preferiscono parcheggiare in seconda fila magari all'angolo davanti alla Chiesa, o rasente le rotaie del tram!

Voglio vedere i vigili in giro a sanzionare adesso, tanti! Perchè tra l'altro...va bene ecopass, ok!; ma come dice oggi su Repubblica Milano a proposito di ecopass per il centro il prof. Marco Ponti del Politecnico:[...] "Così si difenderà solo il centro, meglio LA TOLLERANZA ZERO ANTISOSTA".

Che dolore che dolore per quel bambino ucciso....

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta